AICA e ROTARY International hanno indetto la quinta edizione del premio di laurea Etic per l’assegnazione di 10 riconoscimenti ad altrettante tesi inerenti a Etica e Tecnologia dell’informazione e della comunicazione.
A chi è rivolto
Possono concorrere al premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 laureati che abbiano conseguito il titolo presso Università italiane o dottori di ricerca che abbiano terminato il percorso di studi oppure ultimato la tesi di ricerca nel periodo compreso tra il 1° marzo 2014 e il 20 febbraio 2015. Requisito fondamentale per partecipare al concorso è quello di aver trattato nella propria tesi un argomento in ambito etica e tecnologia dell’informazione e della comunicazione.
L’importo
I 10 migliori elaborati per il premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 riceveranno un riconoscimento del valore di 2.400 euro ciascuno.
I requisiti
Per partecipare al premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di laurea o dottorato conseguito presso le Università italiane;
- per gli studenti di dottorato: aver conseguito il titolo o consegnato formalmente la tesi nel periodo compreso tra il 1° marzo 2014 e il 20 febbraio 2015;
- aver trattato nella propria tesi un argomento in ambito etica e tecnologia dell’informazione e della comunicazione.
Come e quando presentare domanda
Coloro in possesso dei requisiti possono partecipare al premio di laurea Etic AICA-Rotary 2015 inviando la domanda di partecipazione in formato elettronico attraverso il sito web www.aicanet.it entro il 28 febbraio 2015